Caricamento
Home Il Gruppo 6_3506BB1A0GDN80IMN671VQ2BH0 Investor Relations Press & Media Sostenibilita' Cultura Prodotti e servizi Lavora con noi
noresconsole_ norespopup
   
 Press & Media   
Comunicato stampa

 

BPER Banca
Modena - 5 dicembre 2017 - ore 12.48
Delibera di fusione per incorporazione di CARIFE SIM S.p.A. in OPTIMA S.p.A. SIM

Facendo seguito a quanto già comunicato al mercato in data 23 ottobre 2017, si informa che sono state iscritte nel Registro delle Imprese di Ferrara, in data 4 dicembre 2017, e nel Registro delle Imprese di Modena, in data 5 dicembre 2017, le delibere di fusione per incorporazione di CARIFE SIM S.p.A., con sede in Ferrara, in OPTIMA S.p.A. SIM, con sede in Modena, adottate dalle rispettive Assemblee straordinarie ai sensi dell’art. 2502 codice civile.
Dall’ultima delle due iscrizioni di cui sopra, decorre il termine di sessanta giorni previsto dall’art. 2503 codice civile per poter attuare la fusione.
Gli Organi amministrativi delle due società partecipanti alla fusione, al fine di conseguire economie di costo e maggior efficienza operativa, hanno deliberato di dare esecuzione alla stessa entro l’anno in corso, quindi, prima della scadenza del termine previsto dalla citata norma.
A tal fine, saranno poste in essere tutte le necessarie attività volte all’ottenimento del consenso dei creditori legittimati, o al loro pagamento, nonché al deposito presso una Banca delle somme corrispondenti ai crediti residui.



/bper_istzgruppo_content/sitoit/homepage/pressandmedia/comunicatistampa/c_sl_comunicato   Elenco completo
 

 


Argomenti correlati